Avaria al traghetto tra Porto Corsini e Marina di Ravenna. Tecnici al lavoro per risolvere il guasto

Start ha messo in servizio autobus sostitutivi per garantire il trasporto dei pedoni

Dal pomeriggio di ieri, domenica 28 novembre, il servizio traghetto che collega Porto Corsini e Marina di Ravenna è stato sospeso, a causa di un guasto meccanico. E’ quanto ha comunicato Start Romagna, in una nota. Nel frattempo sono stati messi in servizio degli autobus sostitutivi per garantire il trasporto dei pedoni.

“Il normale funzionamento dovrebbe essere ripristinato nel corso della mattinata di di oggi, o al piu’ tardi nel pomeriggio – spiegano da Start, scusandosi con l’utenza per il disagio. – I tecnici sono al lavoro, per risolvere l’avaria”.

Sul posto è presente del personale per fornire informazioni. È possibile inoltre contattare il numero 0543 413971 e il servizio clienti: 199.11.55.77.

Sono molti i residenti di Porto Corsini e Marina Romea che stanno lamentando disagi a causa del guasto, anche perchè via Baiona è chiusa al traffico per i lavori sul ponte A119 e sul ponte A118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da RB

    Un guasto ci può stare, ma non è l’unico traghetto!!! Direi che non aver mantenuto in efficienza il secondo traghetto è una colpa grave, considerando il disagio che gli abitanti di Porto Corsini devono affrontare anche per la chiusura di via Baiona.
    E speriamo che una volta ripristinato il servizio di traghetto, sia un po’ più veloce, senza dover effettuare delle soste francamente inspiegabili.