Incidente alla rotonda di Marina di Ravenna, morto il 48enne gravemente ferito

Violentissimo l'urto tra la vettura dell'uomo e un ostacolo sulla strada.

Più informazioni su

Il Corriere di Romagna informa che il 48enne vittima dell’incidente verificatosi alle prime luci dell’alba sabato 27 novembre a Marina di Ravenna (nella rotonda di via Trieste) non ce l’ha fatta.
Troppo gravi le lesioni riportate dall’uomo nell’urto contro una cuspide contenente un faro di illuminazione mentre era alla guida di una vettura.

Le condizioni del 48enne erano parse subito gravissime ed era stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena dai sanitari del 118.

Purtroppo l’uomo è deceduto nel pomeriggio di lunedì 29 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lucia grasso

    non è il primo grave incidente che si verifica in quella rotonda con le medesime modalità. Non sorge il dubbio che sia segnalata male o poco illuminata? Cosa aspettano a porvi rimedio?