Marina di Ravenna. Pino marittimo crolla all’angolo tra Viale delle Nazioni e Viale Ciro Menotti. Sfiorato il chiosco dei cocomeri

Ha destato stupore e spavento quanto avvenuto ieri mattina, domenica 28 novembre, a Marina di Ravenna, all’angolo tra Viale delle Nazioni e Viale Ciro Menotti: un grande pino marittimo  è precipitato a terra, forse a causa del forte vento degli ultimi giorni.

Fortunatamente non vi sono stati feriti e l’enorme sempreverde, che si trova all’interno della struttura del Park Hotel, crollando al suolo, non ha colpito la struttura del chiosco di cocomeri, posizionata proprio nel crocevia, frequentatissimo durante l’estate.

I vigili del fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza dell’area, dopo ore di lavoro con l’autogru. Sul posto anche i Carabinieri forestali di Punta Marina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da STEVAN E SMAGHE'

    ripiantiamoci subito un altro pino mi raccomando…….

  2. Scritto da Ferdinando

    Io proporrei di abbattere tutto e farci un’altra c…o di rotatoria