Incidente mortale sull’Adriatica all’altezza dello svincolo per Classe. Vettura finisce fuori strada

Tragico incidente questa mattina, 1° dicembre, poco dopo le 7, lungo la Ss16 Adriatica, nei pressi dello svincolo per Classe, in direzione Cervia. Secondo le prime informazioni, per cause non ancora accertate, una vettura è finita fuori strada.

Immediato l’intervento del personale del 118, con ambulanza e auto con il medico a bordo. Purtroppo però, l’arrivo dei sanitari non è servito a salvare la vita alla persona che era alla guida dell’auto, di cui al momento non si conoscono le generalità.

Sul posto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Ravenna e personale Anas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da porter

    Sinceramente sono sconcertato. Fino a qualche anno fa si leggeva di auto che si scontravano ad un incrocio o in fase di sorpasso. Ora un giorno si ed uno no leggiamo di gente che “esce di strada” e dala scarna descrizione dei fatti non si evinvìcono velocità elevate, terreni scivolosi e coese simili. Vien da pensare a distrazione da telefonino, ma le cronache tacciono in merito. E possibile sapere i motivi veri degli incidenti?