Cordoglio a Ravenna per la tragica morte di Maurizio Chiarucci nell’incidente di Classe: era molto noto nell’ambiente del volley

Il cordoglio dell'Olimpia Teodora

Cordoglio a Ravenna per la tragica scomparsa in un incidente stradale di Maurizio Chiarucci, 63 anni, imprenditore, residente a Godo, titolare della società di pulizie Apulir poi diventata AP Adriatica Servizi, in precedenza fondatore di Radio Sound Ravenna, molto legato alla pallavolo femminile e all’Olimpia Teodora di Sergio Guerra. Aveva animato tante radiocronache delle imprese italiane ed europee delle pallavoliste ravennati ed era stato anche presidente della Teodora.

Maurizio Chiarucci è uscito di strada con la sua Fiat 500 sull’Adriatica, presso Classe, mentre percorreva la strada in direzione Rimini, nell’incidente di cui abbiamo dato notizia ieri. Il fatto è accaduto nella notte fra il 30 novembre e il 1° dicembre e solo alle prime luci dell’alba è stato dato l’allarme per quell’auto finita fuori strada e accartocciata. Quando sono giunti i soccorsi per Maurizio Chiarucci non c’era più nulla da fare.

Cordoglio in casa Olimpia Teodora per la scomparsa dell’ex presidente Maurizio Chiarucci

“Maurizio, grande appassionato di pallavolo femminile, fu anche presidente della società nei primi anni duemila. Ma il legame tra Chiarucci e l’Olimpia Teodora risale a molto prima: attraverso i microfoni di Radio Sound, di cui è stato fondatore, Maurizio raccontò come radiocronista le gesta della leggendaria Olimpia, poi divenne anche direttore sportivo della società. Dopo essere uscito momentaneamente di scena, tornò alla guida, come presidente, nei primi anni duemila, quando la squadra militava in B2. Alla famiglia di Maurizio, la società e tutta la famiglia Olimpia Teodora esprimono le proprie più sincere condoglianze.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fedele

    E’ stato uno dei miei più importanti datori di lavoro. Lo ricordo con molto piacere. Mi ha sempre trattato benissimo. Sono molto addolorato.