Lo sport di Ravenna a fianco di Telethon

Più informazioni su

Grazie al coinvolgimento dell’Assessore allo sport del Comune di Ravenna, alla disponibilità dei dirigenti e delle squadre di OraSì Basket Ravenna e di Consar RCM Porto Robur Costa 2030, domenica 12 e 26 dicembre i volontari Telethon saranno in campo al Pala de André con i loro cuori di cioccolato per raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Un impegno da perseguire insieme per arrivare alla cura di sempre più malattie genetiche e per dare una prospettiva di vita concreta alle persone e alle famiglie che le combattono.

Telethon sarà presente al Pala de André con un punto informativo e di raccolta in occasione delle prossime partite casalinghe delle due squadre:

  • domenica 12 dicembre, alle 18: OraSì Ravenna-San Giobbe Chiusi.
  • domenica 26 dicembre, alle 18: Consar RCM Ravenna-Gas Sales Piacenza.

Si può sostenere Telethon anche con un versamento sul C/C bancario n. 11942 IBAN: IT84D0100503215000000011942 causale: Donazione liberale (nome) – Volley Ravenna – Basket Ravenna
Oppure un SMS SOLIDALE AL 45510. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. È possibile donare anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, e Tiscali (5 o 10 euro).

Più informazioni su