Traghetto di Porto Corsini ancora in panne. Tecnici al lavoro per risolvere un’avaria al motore

Il sindaco De Pascale a Start: "Non è accettabile che nel giro di pochi giorni l’interruzione si sia ripetuta più volte"

Il traghetto che collega Porto Corsini e Marina di Ravenna è nuovamente in panne. Già una decina di giorni fa, si era verificato un problema simile, con i conseguenti disagi per gli utenti.

Dalle prime informazioni, in questo caso, si tratterebbe di un’avaria al motore verificatasi questa mattina poco prima delle 7, che il personale tecnico di Start Romagna sta cercando di risolvere.

“Purtroppo il secondo traghetto che dovrebbe entrare in funzione nei prossimi giorni, per raddoppiare il servizio in occasione delle feste natalizie, al momento non è utilizzabile – spiegano da Start -. Servono ancora alcuni giorni prima di terminare le operazioni di manutenzione e quindi non è possibile farlo entrare in funzione”.

“I tecnici sono al lavoro, per risolvere il problema nel minor tempo possibile” concludono da Start.

Il sindaco Michele de Pascale a Start Romagna: “Ripristinate al più presto la funzionalità del traghetto”

Il sindaco Michele de Pascale è intervenuto per sollecitare con fermezza Start Romagna a intervenire prontamente per risolvere il disservizio, nel minor tempo possibile: “Si tratta – dichiara il sindaco de Pascale – di un servizio assolutamente essenziale per i cittadini dei lidi nord e non è accettabile che nel giro di pochi giorni l’interruzione si sia ripetuta più volte. Il traghetto deve quindi essere ripristinato nel minor tempo possibile e si deve trattare di un intervento risolutivo, in grado di assicurare anche per il futuro la piena continuità del servizio”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ST

    Ma non ce n’era, di scorta, uno più piccolino e vecchio?

  2. Scritto da sga

    è una situazione inammissibile che ci sia solo un traghetto operativo e proprio in un momento in cui il paese di Porto Corsini si trova in una situazione di quasi isolamento per i lavori sul ponte della baiona. Ma come è possibile?

  3. Scritto da Aldo

    Ma non ne hanno uno di scorta? ani fa c’era se ben ricordo

  4. Scritto da marco74

    Traghetto !!! Le carrette del mare.!! Ce n’erano 2 uno peggio dell’altro..

  5. Scritto da Maria

    Anche al ponte sulla Baiona ci sono i lavoratori??