Quantcast

Cervia. Proseguita tutta la notte la salatura delle strade in seguito alla nevicata del 9 gennaio

Più informazioni su

In serata e durante la notte è continuata, a scopo precauzionale, la salatura delle strade nei punti critici, sia in città che nel forese del territorio di Cervia, in seguito alla nevicata di domenica 9 gennaio.
“I mezzi spargisale in azione sul territorio comunale hanno permesso una regolare circolazione stradale – hanno dichiarato dal Comune -. I tecnici comunali monitorano costantemente la situazione. Le temperature sono previste in rialzo e non dovrebbero scendere sotto lo zero. Regolarmente aperte, le scuole di ogni ordine e grado, lunedì 10 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.