Quantcast

È morto Domenico Pavirani. Medri: “Figura storica di Cervia, città che ha immensamente amato”

Più informazioni su

Cervia piange la scomparsa di Domenico Pavirani. A comunicare la notizia della morte di Pavirani è stato il sindaco Massimo Medri, definendolo “una figura storica della nostra città, che ha immensamente amato”.

“Antifascista, legato ai profondi valori della democrazia, della libertà e della Costituzione – prosegue il primo cittadino -. Sempre presente alle iniziative e ai cortei storici della Liberazione, è stato promotore della realizzazione della nuova lapide in memoria dei caduti canadesi durante la seconda guerra mondiale, posta nel parco di fianco alla chiesa. Grazie Domenico” conclude Medri, porgendo le condoglianze alla famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.