Quantcast

Faenza. Lite tra cinesi finisce a coltellate. Un arresto per tentato omicidio foto

Tentato omicidio a Faenza, nel primo pomeriggio di mercoledì 12 gennaio. Secondo le prime informazioni, un uomo di nazionalità cinese sarebbe in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato da un connazionale in Via dé Crescenzi, nei pressi di un capannone industriale nella zona artigianale di Faenza. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.

L’aggressore è stato arrestato e l’area è stata messa sotto sequestro giudiziario.

L’uomo accoltellato, gravemente ferito, è stato portato al Bufalini di Cesena in condizioni disperate. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto e cos’abbia innescato la discussione poi degenerata.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    Non vedo, non sento, non parlo.