Incidente stradale in via Baiona, camion finisce sui binari: traffico bloccato

Alle 18:45 di ieri, 12 gennaio, un camion è finito fuori strada, rovesciandosi sui binari ferroviari lungo via Baiona, a Ravenna. Sul posto intervento dei vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e della polizia locale di Ravenna per la gestione della viabilità e i rilievi di legge.

La strada è stata chiusa per gli interventi di recupero. Il personale sanitario del 118 ha prestato soccorso al conducente dell’autocarro, trasportato all’ospedale di Ravenna.

I rilievi sono terminati alle ore 00.30 e la strada è stata riaperta intorno all’una di notte.

camion
camion

camion

Le foto dell’incidente

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da D.

    Al di là dell’errata manovra dell’autista, bisognerebbe rendersi conto della precarietà di una strada in cui 2 mezzi pesanti che si incrociano fanno fatica a stare in strada. Il sistema viario della città è in stato di abbandono da anni, direi che è evidente

  2. Scritto da agi62

    Caro D.
    tutta la provincia di Ravenna è in abbandono da anni, fanno piccoli ritocchi, fatti anche male, ogni tanto, giusto per resettare la memoria dei molti cittadini ancora fiduciosi, poveri illusi.

  3. Scritto da Richard Feynman

    Abbiamo una rete stradale totalmente inadeguata alla quantità e tipologia di mezzi che circolano. Strade continuamente distrutte a causa del passaggio costante di camion, congestioni quotidiane (sempre a causa dei camion).
    Però ci danno lavoro, camion che circolano = produzione che pompa.
    Purtroppo non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca, dei paesi tuoi.