Spaccata alla pizzeria “Da Luigi” di via Ravegnana: danni ingenti al locale foto

Spaccata nella notte alla pizzeria take away “Da Luigi” di via Ravegnana, a Ravenna. Questa mattina, 14 gennaio, il proprietario è stato informato dei fatti da un amico che si trovava di passaggio davanti al locale.

Avvisate le forze dell’ordine, è arrivata sul posto una pattuglia della Polizia di Stato. La cassa è stata portata via dal locale che, stando alle informazioni del titolare, conteneva fortunatamente pochi euro. Ingenti danni invece al locale.

Ad essere presa di mira non solo la pizzeria “Da Luigi”, ma anche altre attività. Una banda di ladri non professionisti avrebbe infatti colpito quattro volte nel quartiere di Borgo San Rocco. Tra le altre vittime, infatti, anche un forno, una lavanderia e un’attività di parrucchiere.

spaccata

spaccata

spaccata

spaccata

spaccata

Alcune immagini dopo i furti di questa notte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mara

    Richiesta pizzo? Nessuno lascia soldi nella cassa la notte, lo sanno anche all’asilo…

  2. Scritto da verlek

    Forse delinquenti che hanno poco da perdere e che si accaniscono su negozi poco “blindati” ,facendo più danni che altro !!! Ricordo un datato episodio in cui di fronte ad un maldestro tentativo di sfondare il vetro di un’auto con un mattone venne ritrovato per terra un dente, probabilmente causato dal rimbalzo del mattone :-). Sono piccole soddisfazioni !