Ravenna. Trova un portafoglio con 290 euro e lo consegna alla Polizia locale

Nella serata del 14 gennaio un cittadino ha ritrovato un portafoglio da donna con dentro 290 euro, tessera sanitaria e carta di credito, in piazza Caduti per la libertà e lo ha successivamente consegnato alla Polizia Locale per restituzione.

Il portafoglio è stato quindi riconsegnato poi alla proprietaria, una donna di oltre 60 anni residente a Ravenna che non aveva ancora provveduto a formalizzare la denuncia.

La signora aveva appena prelevato i soldi allo sportello bancomat per acquistare alcuni dispositivi ortopedici per la madre ospitata in una Rsa. La donna, visibilmente contenta, una volta recuperato il portafoglio ha chiesto alla Polizia locale di poter ringraziare la persona che l’aveva ritrovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Gran bel gesto e complimenti al cittadino che ha fatto il ritrovamento!! Peccato solo che dovrebbe essere la normalità, e non l’eccezione da procurare notizia…

  2. Scritto da Tax19

    Sono gesti come questo che fanno ancora sperare nell’umanità