Marco Melandri paga caramente le frasi shock sul Covid: Trentino Marketing non rinnova l’accordo con lui

Il tentativo di retromarcia mediatica effettuata dall’ex pilota MotoGp e Superbike ravennate Marco Melandri dopo le frasi infelici sul contagio da Covid-19 non sembra essere stata molto efficace. Lo sponsor Trentino Marketing infatti ha scaricato il pilota, dichiarando di non avere nessuna intenzione di rinnovare l’accordo di collaborazione scaduto proprio in questi giorni. A riportare la notizia Il Dolomiti, specificando che sono state proprio le dichiarazioni di Melandri ad un magazine specializzato sui motori a indignare Trentino Marketing.

A nulla è servito il video diffuso tramite i social network da Melandri nel quale asseriva di essere stato mal interpretato mentre scherzava con un amico. Il 39enne ravennate aveva precedentemente dichiarato di aver fatto di tutto per prendere volontariamente il Covid e poter così evitare il vaccino, scatenando una vera e propria tempesta mediatica.

Il Dolomiti ha riportato le parole dell’amministratore delegato Maurizio Rossini in seguito al mancato rinnovo del contratto: “L’accordo con Marco Melandri è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda. Prendiamo le distanze da quanto affermato e comunichiamo che il contratto non è stato confermato per quest’anno. La collaborazione con Melandri – specifica Rossini – ha portato risultati interessanti negli anni scorsi, ma non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto in quanto abbiamo intenzione di percorrere altre strade per sviluppare altre sinergie e strategie con l’obiettivo di veicolare l’immagine del territorio”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Bravissimi.- direi che dopo la grande Australia, anche la regione Trentino ha dato il buon esempio verso questo “pataca” che grazie ai soldi guadagnati, credeva di poter dire e fare quello che vuole, mancando rispetto ai morti e a quelli che lottano ancora col Covid. Pataca..pataca..pataca…

  2. Scritto da Roberta

    E pensare che prendeva dei bei soldi per girare con il cappellino del Trentino.. A Marco un bel.silenzio non fu mai scritto.

  3. Scritto da marco

    grande Trentino, si fa così!!!
    adesso aspettiamo che facciano lo stesso anche gli sponsor del tennista “sburone”….

  4. Scritto da PORTER

    Nei commenti che leggo avverto un forte aroma di invidia sociale

  5. Scritto da Viola

    @porter Non credo sia come dice lei ” invidia sociale” secondo me è più GIUSTIZIA SOCIALE! Solo perché sei famoso o ricco non puoi fare come vuoi, il messaggio che mandi è sbagliato e chi glielo ha ricordato ha fatto solo “giustizia”! Bene hanno fatto!Si sono comportati con responsabilità e senso civico, primo, verso coloro che non ci sono più. Secondo, verso coloro che si sono fatti ” un mazzo tanto” per il rispetto delle regole, verso tutti, compreso il ” signorino” in questione!

  6. Scritto da Roby

    Per ora un bravo allo sponsor di Melandri, ma aspettiamo con fiducia di vedere la stessa coerenza da parte degli sponsor del tennista serbo “Marchese del Grillo”. Ormai quelli che fanno batture stupide sul Covid e sui vaccini sono totalmente fuori moda e fuori dal mondo!