Quantcast

Voltana: Via Traversagno chiusa tra via Raspona e via Trotta per ripristinare la sicurezza della strada dove sono in corso lavori di scavo

Più informazioni su

Il Comune di Lugo comunica che dalla tarda mattinata di oggi 22 gennaio via Traversagno a Voltana è chiusa in un tratto di circa 400/500 metri tra via Raspona e via Trotta e l’accesso è consentito solo ai residenti. Un provvedimento eseguito dal Comune di Lugo in via d’urgenza e per ragioni di sicurezza stradale. Nel tratto di strada interessato sono infatti in corso lavori di scavo per conto di Terna SpA eseguiti da una ditta appaltatrice. Durante i lavori si sono manifestati alcuni evidenti dissesti del manto stradale che hanno determinato la necessità di intervenire con la chiusura. La messa in sicurezza e il successivo ripristino sono a cura della ditta appaltatrice. La stima della durata dei lavori è di circa una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Secondo Valgimigli

    Pazzesco,una strada appena rifatta viene interessata da un intervento simile,al di là di chi paga, presenterà in futuro sempre dei problemi, cattiva programmazione dei lavori.