Ravenna. Imbocca contro mano via Antico Squero. Scontro frontale fra due auto

Scontro frontale fra due auto, intorno alle 12.30 di giovedì 27 gennaio, in Via Darsena poco dopo il ponte Teodorico sulla ferrovia, quando la strada si immette in via Antico Squero.

Nello svincolo le due auto si sono scontrate in modo frontale: secondo le prime informazioni, una vettura si è immessa in Via Antico Squero in senso contrario di marcia, finendo ad impattare frontalmente con un altro veicolo che, provenendo da Via Darsena, era intento a svoltare a sinistra, per immettersi in Via Antico Squero.  Fortunatamente nessuno degli automobilisti ha riportato gravi ferite.

L’incidente è stato ripreso dalle telecamera poste in zona. Sul luogo del sinistro stradale sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Locale. Disagi per il traffico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da A

    Ho rischiato anche io un incidente simile, molto probabilmente sarà stato un cliente dell’hotel sito in quella via uscito dal posteggio in senso contrario.Forse sarebbe bene provvedere