Lunghe code a Fornace Zarattini per i lavori alla rete idrica

Aggiornamento ore 17:30

Hera comunica che il cantiere è in via di conclusione. Si stanno eseguendo il ripristino dell’asfalto e la pulizia dell’area.

Ore 12:14

In questi giorni a Fornace Zarattini, davanti alla filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna, sono in corso interventi alla rete idrica diretti da Hera, che, come segnalato da diversi lettori, stanno causando lunghe code anche a causa del restringimento della carreggiata, dove si è poi obbligati a viaggiare su una sola corsia.

Le file si creano principalmente durante gli orari di punta, di ingresso e uscita dalla città, tra le 8-9 del mattino, verso le 12.30-13 e intorno alle 17.30-18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Emanuele

    E ovviamente nessuna polizia locale a dirigere il traffico né i cartelli per avvisare di percorsi alternativi. Tutto normale qui a Ravenna. Compreso le mancate comunicazioni della società dell’acqua ai cittadini rimasti senza acqua.