Godo. Esterno di un bar vandalizzato da orda di ragazzini: ripresi dalle telecamere di sicurezza foto

Più informazioni su

L’esterno del Bar Tre Emme Cafè, sito a Godo, è stato vandalizzato nella notte tra sabato 5 e domenica 6 marzo 2022 da diversi giovani probabilmente usciti dalla discoteca Onyx. La titolare del bar, Lucia D’Errico, racconta l’accaduto: “Non è la prima volta che si verificano fatti di questo tipo. Spesso, dopo le serate che si tengono all’Onyx, diversi ragazzini si fermano a sonnecchiare o a dormire nei pressi del bar, ma solitamente non ci sono troppi problemi. Stamattina, invece, quando una nostra dipendente è andata ad aprire verso le ore 6,30, oltre a diversi oggetti danneggiati o messi fuori posto s’è trovata dinanzi ad un’orda di ragazzini”.

La donna, 47enne, ha ripreso i giovanissimi dicendo loro: “Bella educazione”, ricevendo una caterva di insulti. “Epiteti quali “Stai zitta Tr***, Scappa Put****” – prosegue la titolare del bar- La nostra dipendente s’è dovuta chiudere dentro al bar per cautelarsi. Sono ragazzini giovanissimi, alcuni maggiorenni, ma diversi minorenni. Se ne sono andati poco dopo essere stati ripresi. Purtroppo questi teppisti hanno rotto il fungo, il gazebo, ribaltato le sedie e le panchine, oltre ad aver vomitato e orinato nei pressi del bar. Queste ultime due cose, tuttavia, succedono spesso”.

Ora, i giovanissimi, sono sotto la lente d’ingrandimento in virtù delle riprese delle telecamere di sicurezza. “Le telecamere che funzionano H24 hanno ripreso i ragazzini” – specifica la titolare del bar- Quando sono arrivati i Carabinieri abbiamo fatto denuncia, ma sporgeremo denuncia anche a Ravenna in Questura dove, attraverso i filmati delle telecamere, potremmo riuscire a identificare i vandali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    Portateli in tribunale e chiedete i danni ai genitori.

  2. Scritto da AP

    PUNIZIONI ESEMPLARI basta con finto buonismo o qua non ne usciamo più!
    …e l’ estate è alle porte MARINA arriviamo!!!

  3. Scritto da agi62

    Questi delinquentelli da quattro soldi dovrebbero essere messi ai servizi sociali per un anno, quindi perdere anche l’anno scolastico, invece i genitori dovrebbero pagare i danni materiali e morali.
    Naturalmente tutto questo non succederà perchè esistono giudici annoiati dal loro lavoro che faticano ad arrivare a sera e che non perdono occasione per mortificare le vittime di soprusi.

  4. Scritto da Maria

    In cella due giorni e vediamo se hanno lo stesso coraggio avuto per danneggiare e insultare la signora del bar!