Ravenna. Beve un cocktail in un locale e finisce al pronto soccorso: si sospetta “droga dello stupro” nel drink

Più informazioni su

Il Corriere di Romagna riporta la notizia di un ravennate di 33 anni, infermiere, sentitosi molto male dopo aver bevuto un cocktail in un noto locale del centro mentre era fuori con gli amici e la sua compagna nella notte tra il 4 e il 5 marzo 2022. Portato al pronto soccorso di Ravenna dagli amici, il referto è stato: “Sospetta intossicazione da stupefacenti”.

Nella comitiva uscita con il 33enne in un noto locale di Ravenna s’è fatta largo l’ipotesi che, qualcuno, probabilmente un disturbatore che aveva preso di mira un’amica della compagna del malcapitato, abbia sciolto una sostanza psicoattiva nel drink finito nelle mani del ragazzo.

Il sospetto molestatore è stato fotografato dal gruppo prima della disavventura occorsa al 33enne, che annuncia di voler denunciare l’accaduto: “Non penso che quella sostanza fosse destinata a me, ma alla mia amica” -afferma il 33enne al Corriere di Romagna, aggiungendo-. E non posso immaginare quel che avrebbe rischiato se il bicchiere lo avesse preso lei”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Riccardo

    “Ne usciremo migliori”… meritiamo l’estinzione, altroché

  2. Scritto da Maria

    Alcool e fumo sono dannosi per il pronto soccorso.

  3. Scritto da GIO

    Riccardo….Sottoscrivo in tutto e per tutto…l’unica via d’uscita è quella…non vedo alternative concrete.