Massa Lombarda: denunciati due stranieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Lugo nel corso dei servizi di controllo del territorio, disposti per il ponte del 25 Aprile, dedicati alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti con particolare riferimento alla zona di Massa Lombarda hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due stranieri originari dell’Est Europa di cui uno residente nel comune di Massa Lombarda già noto alle forze dell’ordine.

I due stranieri, di cui uno in Italia senza fissa dimora, venivano controllati da una pattuglia nei pressi di un esercizio pubblico, poiché alla vista dei militari si allontanavano frettolosamente cercando riparo da occhi indiscreti all’interno dell’esercizio in questione. Raggiunti immediatamente e sottoposti a, scrupoloso, controllo venivano trovati in possesso di ben 13 grammi di “cocaina” suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata ai possibili consumatori. La sostanza recuperata è stata sottoposta a sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    “già noto alle forze dell’ordine” e mai rimpatriato…

  2. Scritto da Anna

    Massa Lombarda ormai è nota per questi individui, noti alle forze dell’ordine, ma sempre attivi sul territorio, forse non vengono applicate tutte le regole a disposizione per ripulire un po’ il territorio da personaggi non graditi alla gente comune.