Polizia locale di Ravenna arresta 28enne: oltre 200 imbrattamenti con il tag “SB” e 4 etti di hashish sequestrati

Più informazioni su

Polizia locale di Ravenna coadiuvata dall’intervento dell’unità cinofila della Guardia di Finanza ha proceduto a perquisizione personale e del locale di un 28enne residente a Ravenna. L’uomo è indagato per “deturpamento e imbrattamento di cose altrui” avendo effettuato 195 tag recanti le lettere SB.

All’interno dell’abitazione del 28enne è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro materiale riconducibile all’imbrattamento di mura: bombolette a vernice spray e pennarelli acrilici. Il tag “SB” è stato inoltre rinvenuto su diversi quaderni e mobili presenti nella dimora dell’uomo.

Polizia_Locale_Ravenna

Grazie al noto cane “Lucky” nel vano cantina è stata trovata anche droga di tipo “hashish” suddivisa in 4 porzioni dal peso complessivo di 399,65 grammi. Nel soggiorno le forze dell’ordine hanno invece rinvenuto altra droga dello stesso tipo ma in quantità molto inferiore, ovvero 0,49 grammi.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale e il 28enne, gravato da precedenti di Polizia per detenzione ai fini di spaccio e uso personale di sostanza stupefacente è stato arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eddy

    Adesso lui andrebbe messo in galera 20 anni e fatto uscire solo per lavorare in modo che paghi e pulisca tutte le scritte fatte

  2. Scritto da Simone

    Allelulja! Ha ricoperto Ravenna di tag SB, e francamente non se ne poteva più. Spererei in una multa, e all’obbligo di provvedere alla cancellazione di tutti quei tag.

  3. Scritto da Giovanni lo scettico

    Tanto non gli faranno niente.