Ravenna. Si introduce nella sede dell’Agenzia delle Entrate, ma dimentica lo smartphone: denunciato 37enne

Nella notte tra il 3 e 4 maggio, ignoti si sono introdotti all’interno della sede dell’Agenzia delle Entrate in via Trieste n. 74, a Ravenna, forzando una finestra al piano terra. Dopo aver rovistato negli uffici del palazzo, si sono impossessati di un computer, ritrovato poi abbandonato poco distante dall’edificio.

Le indagini, coordinate da subito dalla Procura della Repubblica e condotte in sinergia da Carabinieri e Polizia di Stato, hanno permesso alla Stazione Carabinieri di Ravenna Via Alberoni, con il supporto del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, di denunciare il possibile autore del furto, un 37enne ravennate che durante l’azione ha dimenticato lo smartphone dentro lo stabile, prima di dileguarsi, e che è stato rintracciato successivamente dalla Polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    …si puo’ scrivere….coglione ???

  2. Scritto da garbino

    Un genio

  3. Scritto da Emanuele

    Fat cuaiö

  4. Scritto da Alex

    Questo non è più “il paese do’ sole”. E’ un paese di minchioni.