Quantcast

Cade dalla bici e sbatte violentemente la testa: uomo di 79 anni gravissimo al Bufalini

Più informazioni su

Brutto incidente ieri sera, martedì 10 maggio attorno alle 22 a Villanova di Bagnacavallo, lungo via Villanova Superiore.

Un uomo di 79 anni che stava tornando a casa in bicicletta, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna intervenuta per i rilievi, è caduto sbattendo violentemente la testa contro il cordolo che divide la pista ciclabile dalla sede strade.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, con ambulanza e auto medicalizzata, ma considerate le gravi condizioni dell’uomo, che aveva perso molto sangue, è stato deciso di coinvolgere l’elimedica proveniente da Bologna per il trasporto in codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.