Quantcast

Chiusura Ufficio Postale di viale del Tritone a Pinarella dopo tentata rapina: dal 12 maggio a inizio luglio i lavori di ripristino

Più informazioni su

In riferimento alla chiusura dell’Ufficio Postale di viale del Tritone a Pinarella, a seguito di un tentativo di rapina, Poste Italiane comunica che i lavori per ripristinare l’apertura della sede partiranno domani 12 maggio e, salvo imprevisti, termineranno le prime settimane di luglio. L’Azienda, scusandosi per i disagi alla clientela, informa che gli ingenti danni alla struttura hanno richiesto un prolungamento dell’intervento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.