Quantcast

Il cordoglio di Confesercenti per la scomparsa di Giuseppe Fabbri, storico ambulante faentino

Più informazioni su

E’ venuto a mancare  Giuseppe Fabbri, storico ambulante di abbigliamento sportivo e da lavoro associato a Confesercenti Faenza fin dai primi anni ’60.

Nel 2006 la sua eredità imprenditoriale è stata raccolta dal figlio Fabrizio che opera tuttora nei principali mercati cittadini di Faenza e non solo con il suo sempre qualificato banco.

Confesercenti esprime vicinanza e le più sincere condoglianze alla famiglia per la perdita di Giuseppe.

Sia Giuseppe prima, che Fabrizio poi hanno ricevuto da Confesercenti riconoscimenti per la fedeltà associativa e per la continuità aziendale e non è mai venuto a mancare inoltre un ruolo attivo di responsabilità nel Sindacato degli Ambulanti dell’Associazione ANVA.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.