Quantcast

Al Circolo Ravennate e dei Forestieri incontro dei Lions Club Ravenna Bisanzio con Massimo Aureli

Il Lions club Ravenna Bisanzio e il Circolo Ravennate e dei Forestieri hanno promosso un incontro con Massimo Aureli, professore di biochima medica all’Università Statale di Milano e all’istituto Israeliano per la Scienza. Il presidente del lions avvocato Alberto Gamberini ha illustrato l’attività di ricerca del professore. Tra le tante attività il professore guida e dirige 50 attività di start up industriali nel Tecnopolo milanese .

Il presidente del circolo Beppe Rossi ha insignita il professore Aureli del titolo di socio onorario come ravennate lontano, essendo nato a Ravenna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.