Quantcast

Cotignola: al via i lavori per realizzare la nuova ciclabile di via Zanzi

Più informazioni su

A Cotignola prenderanno il via lunedì 16 maggio i lavori per la realizzazione di nuovi marciapiedi, di una nuova pista ciclopedonale e di una rotatoria in via Zanzi e via Canossa a Cotignola. L’area interessata dai lavori è costituita da via Zanzi, nel tratto compreso tra la strada provinciale Madonna di Genova e via Canossa, e la stessa via Canossa, nel tratto fino al passaggio a livello. I lavori dureranno almeno sei mesi, saranno suddivisi in tre fasi e comporteranno alcune modifiche alla viabilità.

Durante la prima fase sarà istituito il senso unico in via Zanzi tra la Madonna di Genova e via Dalla Chiesa: i veicoli provenienti da via Canossa, dovranno svoltare in via Nullo Baldini, in via Zaccagnini oppure in via Dalla Chiesa (sarà consentito l’accesso ai residenti), mentre nulla cambierà per chi si immette in via Zanzi dalla Madonna di Genova. Nell’area sarà collocata opportuna segnaletica con le deviazioni consigliate.

Cotignola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.