Quantcast

Nona Charter Night del Lions Club Milano Marittima 100

Più informazioni su

Si è svolta presso il Fantini Club di Cervia la Charter del Lions Club Milano Marittima 100 costituitosi nel 2013. Durante la serata della Charter è stato ammesso un nuovo socio, Giambruno Pollini, Presidente della Strasped S.p.A, delegato di Cervia Milano Marittima per l’Accademia italiana della cucina, facente parte della Accademia degli incamminati e autore di diversi testi anche in dialetto romagnolo. La Presidente Alessandra Maltoni ha ringraziato tutti i partecipanti alla Charter, le autorità presenti, tutti i Lions del Club che hanno lavorato per il meeting.

La Presidente nel suo intervento ha premesso che questi due anni sono stati problematici e surreali dal punto di vista sociale ed economico e questo in parte si è riflettuto anche nelle attività di volontariato e associative. Nonostante tutto il Lions Club Milano Marittima 100 nel 2021 ha contribuito alle lezioni di sostegno di alcuni ragazzi, le cui famiglie erano in difficoltà economica, istituendo un fondo di solidarietà presso Centro Servizi Culturali, ha contribuito alla raccolta fondi a favore della Sosan, associazione che si occupa di solidarietà in campo sanitario, alla giornata del diabete in piazza a Cervia, al Service aggiungi un posto a tavola in collaborazione con i Lions Club Cervia Ad Novas e Cervia Cesenatico Host.

I lions hanno sostenuto il calendario 2022 di Linea rosa per le donne, partecipato al Concerto di Natale di solidarietà Cervia Betlemme organizzato a Cervia dal maestro Paolo Olmi. Hanno assegnato una borsa di studio in onore del socio scomparso Antonio Madonna in collaborazione con facoltà di Giurisprudenza di Ravenna Università di Bologna in contemporanea alla assegnazione della borsa di studio assegnata dalla Sosan per il medesimo scopo.

La Presidente Alessandra Maltoni ha raccolto assieme ad alcuni ragazzi del progetto Pcto i bulbi di Tulipani presso fondazione Myriam per sostenere l’acquisto di un defibrillatore per Castiglione di Cervia: i bulbi sono stati omaggiati a tutte le signore partecipanti alla serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.