Scontro tra due auto in via Pana a Faenza: una finisce nel fosso e si ribaltata. Donna ricoverata al Bufalini foto

Incidente stradale, verso le 9.30 di questa mattina, 16 maggio, a Faenza in via Pana, all’altezza dell’incrocio con Via Celletta. Secondo le prime informazioni l’incidente è stato causato dal mancato rispetto di una precedenza. Due le vetture coinvolte nel sinistro: una Citroen Picasso, su cui viaggiavano due donne, e una Peugeot 206, con due uomini a bordo.

In seguito all’urto, la Citroen è finita nel fosso a lato strada, ribaltata. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e la polizia municipale della Romagna faentina.

I Vigili del Fuoco hanno estratto le due signore dalla vettura e una delle due, sebbene rimasta sempre cosciente, è stata trasportata al Bufalini di Cesena in elimedica. Meno preoccupanti le condizioni dell’altra signora, che è stata portata all’Ospedale di Faenza. Al pronto soccorso di Faenza sono stati ricoverati i due automobilisti che viaggiavano sulla Peugeot.

Diversi i testimoni che hanno assistito all’incidente. Il traffico è stato bloccato per circa un’ora per permettere l’intervento dei soccorritori e i rilievi.