Cielo sereno e temperature primaverili sulla provincia di Ravenna oggi, venerdì 20 maggio previsioni

Più informazioni su

Giornata sostanzialmente soleggiata sulla provincia di Ravenna oggi, venerdì 20 maggio. Questo il dettaglio delle previsioni meteo del sito Arpae Emilia Romagna: sulla costa sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte; dal pomeriggio sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 16° sulla costa e 18° sui rilievi°. Temperature massime pomeridiane comprese tra 26° sui rilievi e 28° sulla costa.

Velocità massima del vento compresa tra 31 (sulla costa) e 48 km/h (sui rilievi).

Al mattino mare calmo; nel pomeriggio mare poco mosso; dalla sera mare calmo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Temperature primaverili ??? ma qui siamo in piena estate, e, purtroppo, ci dicono, aumenteranno ancora, senza pioggie!!!!e quando arriveranno, ancora purtroppo, saranno dolori !!!!