Quantcast

L’amministrazione di Faenza incontra le frazioni: serie di appuntamenti per confrontarsi con la cittadinanza

Più informazioni su

L’amministrazione comunale di Faenza ha approntato un calendario con una serie di incontri nelle frazioni della città. Nel corso degli appuntamenti, fissati nel tardo pomeriggio e la sera, gli amministratori manfredi presenteranno gli interventi realizzati e quelli in programma. La parola passerà poi ai cittadini che potranno avanzare eventuali richieste, lanciare idee e proposte per migliorare insieme la città. Infatti, è proprio questo lo scopo degli incontri, promossi partendo dall’idea che il confronto tra pubblica amministrazione e cittadini sia fondamentale per la costruzione di una Faenza più bella, più funzionale e maggiormente al passo coi tempi.

Entrando nello specifico, il primo appuntamento è in programma mercoledì 25 maggio, alle 18.30, a Granarolo Faentino nella sede del Quartiere, in piazza Manfredi 4.

Martedì 7 giugno sarà la volta della frazione di Reda, presso la sede del Circolo C.S.I in piazza Don Milani alle 20.30. L’incontro a Santa Lucia è in programma mercoledì 15 giugno, alle 20.30, al Circolo ARCI, in via San Mamante, 69.

Il Circolo ricreativo di via Tombarelle 91, mercoledì 22 giugno, alle 20.30, ospiterà l’appuntamento per i residenti di Borgo Tuliero. Ultimo incontro in programma, lunedì 27 giugno, alle 20.30 a Errano nella Sala del Circolo parrocchiale di Santa Maria del Rosario, in via Errano 4.

Più informazioni su