Alle Terme di Riolo ritiro del Cycling Team, gli ambasciatori del territorio su pedali

Più informazioni su

Terme di Riolo da sempre a sostegno del Cycling Team ospiterà la squadra di ciclismo Under 23 dal 25 al 28 maggio in ritiro presso il Grand Hotel all’interno del parco termale. Promosso da Apt Servizi Emilia Romagna e Consorzio Terrabici a partire dal 2019, è un team composto da 13 giovani tutti emiliano-romagnoli tra i 19 e i 22 anni che possiamo definire veri e propri ambassador sui pedali per l’Emilia-Romagna. Di gara in gara racconteranno, sui loro profili social, la loro esperienza sportiva, ma anche la loro terra, i loro sapori e luoghi del cuore, i ricordi più belli, promuovendo l’Emilia Romagna e rappresentando tutti i giovani ciclisti emiliano-romagnoli.

I 10 atleti selezionati,  che cercheranno di eguagliare se non addirittura superare la strepitosa stagione 2021, sono: Emanuele Ansaloni, Luca Collinelli, Davide Dapporto, Nicolò Marabini, Stefano Masoni, Matteo Montefiori, Davide Pinardi, Paolo Riva, Marco De Angeli, Marco Tonti. Saranno presenti, inoltre i Direttori Mauro Calzoni e Coppolillo Michele, il Project Manager Gianluca Giardini

Terme di Riolo, fondata nel 1870, è un elegante centro termale incastonato nel cuore verde della Romagna. Le eccellenze del centro, certificato dal Ministero della Salute “Stabilimento Termale 1° Livello Superiore”, sono le preziose risorse naturali: le acque medicali Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica e il finissimo fango sorgivo dei vulcanetti di Bergullo, unico fango sorgivo in Regione.
Il Centro offre oltre alle terme tradizionali anche trattamenti di benessere e la possibilità di pernottare nel maestoso Grand Hotel di Riolo, Hotel a 4 stelle che sorge nel Parco secolare delle Terme.

Più informazioni su