Ospedale di Ravenna. Modifiche alla viabilità interna per la realizzazione del nuovo Ps

A seguito dei lavori in corso per la realizzazione del nuovo Ps di Ravenna, sono state provvisoriamente apportate alcune modifiche alla viabilità interna.

“Verrà chiuso il tratto compreso tra la camera calda ( area di arrivo dei mezzi di Soccorso) e l’aiuola. L’accesso alla camera calda del PS e alla ex camera calda per il trasporto dei  pazienti dimessi, resta invariato.

La strada di uscita dalla rotonda verso Viale Randi diventerà a doppio senso, per garantire l’accesso a tutti i servizi a NORD del Pronto Soccorso (centrale 118, Pubblica Assistenza, ufficio tecnico, parcheggio PS).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agi62

    Mi raccomando, costruite un PS che fra 5 anni sarà nuovamente obsoleto, non siate lungimiranti altrimenti poi di cosa ci potremmo lamentare?