Ravenna. Start Romagna, nel pomeriggio del 4 giugno sciopero del trasporto pubblico locale

Più informazioni su

Le organizzazioni sindacali USB Lavoro Privato, UilTrasporti e UGL FNA hanno indetto uno sciopero aziendale di 4 ore, nella giornata di sabato 4 giugno, in tutti i bacini su cui opera Start Romagna.

Nel bacino di Rimini la fascia oraria in cui non sarà garantito il normale servizio di trasporto pubblico è dalle 17 alle 21 nel bacino di Forlì-Cesena e in quello di Ravenna, dove sono possibili ripercussioni anche sul servizio traghetto, lo sciopero andrà dalle 17:15 alle 21:15.

Start Romagna si scusa fin da ora per i possibili disagi.

A precedente iniziativa di sciopero aziendale di 4 ore dell’11 luglio 2020, l’adesione era stata del 33,85% nel bacino di Forlì-Cesena, del 44,29% del bacino di Ravenna e dell’89,58% nel bacino di Rimini.

In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni complete dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link https://www.startromagna.it/news/sabato-4-giugno-sciopero-aziendale-di-4-ore-su-tutti-i-bacini/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    Ma questi fanno sempre sciopero?
    Questa volta di sabato pomeriggio, è per potersi preparare per la serata?