Sbanda con l’auto schiantandosi contro gli alberi: 21enne in gravi condizioni trasportato via elicottero al Bufalini foto

Alle prime luci dell’alba di oggi giovedì 2 giugno, intorno alle 5,20, in via Canale Molinetto nei pressi del rinomato ristorante s’è verificato un terrificante incidente stradale. Un giovanissimo di 21 anni (N.K.) ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava (Seat Ibiza) finendo con lo sbandare verso sinistra e andando infine ad impattare contro gli alberi lungo la strada, rimediando ingenti danni alla vettura e ferendosi in modo grave.

Il giovane automobilista è rimasto incastrato nel mezzo dopo il sinistro, pertanto s’è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118. Questi ultimi intervenuti anche con elicottero per trasportare il ragazzino all’Ospedale Bufalini di Cesena.

Per gestire la viabilità sul luogo dell’incidente sin dalle prime luci dell’alba sono intervenuti i Carabinieri di Ravenna mentre, la Polizia locale, è intervenuta per i rilievi con personale notturno coadiuvato da quello operativo la mattina. La Polizia locale informa che è stata fatta richiesta di accertamenti urgenti per alcol e droga nei confronti del ragazzo schiantatosi stamani.

La via canale Molinetto è ora chiusa con deviazioni per via dell’idrovora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio

    Via Canale Molinetto dovrebbe essere messa in sicurezza. Le auto sfrecciano come missili; faccio spesso la ciclabile con la costante paura che un veicolo possa carambolare e travolgere anche ciclisti e pedoni. Ma ci vuole tanto per installare dei limitatori o telecamere?? Dobbiamo aspettare, come spesso succede, che ci scappi il morto?
    Forza Comune e Polizia Municipale, intervenite quanto prima. Grazie !

  2. Scritto da SGa

    Vero, io ho rischiato un paio di volte di essere travolto da una macchina che sbandando si è immessa nella pista ciclabile. Le macchine sfrecciano a tutto gas e stamattina sono arrivato dove è successo l’incidente 2 minuti dopo, impressionante c’erano pezzi di macchina ovunque.

  3. Scritto da Massimo

    Antonio, per carità, non dica niente, sennò le menti illuminate che organizzano le nostre strade fanno come nella ciclopedonale che scende dal Ponte Nuovo verso l’Eurospar: dopo che un ciclista è stato falciato da un’auto che ha girato senza guardare per entrare nel parcheggio del supermercato, hanno messo i dissuasori… SULLA CICLABILE (verificare per credere).