Quantcast

Arresto a Cervia per uno scippo: due agenti della Polizia Locale contusi. Il ringraziamento del sindaco Medri

Più informazioni su

Il 18 giugno all’1.30 in viale Gramsci è avvenuto uno scippo a discapito di una persona che ha avvisato gli agenti della Polizia Locale presenti in zona. Gli agenti sono riusciti ad individuare immediatamente il ladro e, dopo un inseguimento, a fermarlo alla Rotonda 1 maggio.
In quel frangente lo scippatore si è rivoltato e ha aggredito pesantemente due operatori della Polizia Locale che hanno subito alcune contusioni.

La notizia è confermata da una dichiarazione del sindaco di Cervia, Massimo Medri, che ha diramato anche questo commento al fatto: “Il malvivente è stato poi arrestato in stretta collaborazione con i Carabinieri presenti sul posto e deferito all’autorità giudiziaria.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’azione. Ritengo che il Piano sulla Sicurezza-Progetto estate 2022 stia già dando risposte positive finalizzate alla prevenzione e al contrasto dell’illegalità, che in particolare nel periodo estivo ha forte impatto sul territorio, grazie anche alla dotazione delle telecamere di sorveglianza e di strumenti tecnologici all’avanguardia”.

“Esprimo un plauso agli agenti della Polizia Locale per il tempestivo intervento e l’azione che ha messo a repentaglio anche l’incolumità personale, augurando loro una pronta guarigione – aggiunge il sindaco -. A nome dell’Amministrazione comunale e della città intera, colgo l’occasione per esprimere alla nostra Polizia Locale, un particolare ringraziamento per il lavoro svolto, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone nel nostro territorio”.

“Un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e a tutte le Forze dell’Ordine per lo sforzo e la dedizione al dovere profusi – conclude Medri -, che spesso vanno oltre all’orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondendo fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.