Quantcast

Cielo velato, con tendenza ad aumento della nuvolosità oggi, mercoledì 22 giugno in provincia di Ravenna previsioni

Più informazioni su

Cielo velato con nubi alte nella mattinata di oggi, mercoledì  22 giugno, in provincia di Ravenna. Al pomeriggio, secondo i dati del meteo regionale di Arpae Emilia Romagna, la nuvolosità tenderà ad aumentare: sulla costa è prevista nuvolosità variabile, nuvoloso in pianura e sereno o poco nuvoloso sui rilievi collinari.

Il mare, da poco mosso in mattinata, tenderà ad aumentare il moto ondoso durante il pomeriggio, per diventare calmo in serata sotto costa e mosso al largo.

Le temperature massime si manterranno piuttosto elevate: si va dai 36° della pianura, ai 35° della costa, fino al 34° dei rilievi (7-9° in più rispetto a quanto rilevato nel decennio precedente).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.