Quantcast

Scooter contro minivan: feriti due giovani nello scontro notturno alla rotonda di Marina di Ravenna foto

Più informazioni su

Brutto incidente attorno all’una, nella notte tra ieri, martedì 21 e oggi, mercoledì 22 giugno a Marina di Ravenna, all’altezza della rotonda dei Pinaroli. Una coppia di ragazzi a bordo di uno scooter, probabilmente di ritorno da una serata trascorsa nei lidi, ha impattato contro un mini van, finendo rovinosamente a terra.

Da una prima sommaria ricostruzione il motoveicolo proveniva da Punta Marina e viaggiava in direzione Ravenna quando, giunto alla Rotonda dei Pinaroli, ha impattato contro il van già in rotonda che veniva da Ravenna per andare verso il traghetto di Marina di Ravenna.

Il conducente della moto è un ragazzo del 2005 e il passeggero è un coetaneo, classe 2006. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena (uno in elicottero e uno in ambulanza). Codice 2 di media gravità per entrambi.

Via Trieste è stata chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi del caso, affidati agli agenti della Polizia Locale di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Nelle rotonde e nelle curve non si deve mai sorpassare e purtroppo se ne vedono di queste infrazioni.

  2. Scritto da NB

    Si vabbè …. in scooter entrano in rotonda in controsenso!!!
    Poi si dice la sfortuna, questa è stupidità al cubo, stupidità allo stato puro !!!

    Mi dispiace per il conducente del furgone che ora ne passerà di tutti i colori.