Marina di Ravenna. Autobus di linea con passeggeri a bordo colpito da un pino: fortunatamente nessun ferito foto

Più informazioni su

Verso le 14,30 del 27 giugno un autobus del trasporto pubblico è stato colpito da un pino caduto sulla strada in via Ciro Menotti a Marina di Ravenna. L’albero è precipitato colpendo il mezzo frontalmente e sul fianco sinistro, finendo infine col bloccare la strada.

Autobus Linea_Pino_9

Sul bus, che era diretto verso il Lungomare vi erano l’autista e cinque persone. Il pino nell’impatto con il mezzo ha danneggiato il parabrezza ed ha sfondato un finestrino.

Fortunatamente non si registrano feriti. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Ravenna. Quest’ultima ha chiuso la strada al traffico per consentire ai Vigili del Fuoco di rimuovere il pino.

Autobus Linea_Pino_3
Autobus Linea_Pino_11

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mauro mazzotti

    Penso che si dovrebbero abbattere celermente i grossi alberi pendenti (e sono molti) che minacciano di cadere sulle strade, se non vi sono veloci alternative di sostegno. E’ sicuramente uno spiacevole danno ambientale ma in caso contrario va chiusa la viabilità, prima di dover lamentare perdite molto più gravi. Ormai si registrano troppe cadute.

  2. Scritto da Stefano Rossini

    I sacri pini comunisti…..andate nel casino

  3. Scritto da Tax19

    dopo gli innumerevoli cartelli “degrado da radici” (che non esistono nel codice della strada) il comune tirerà fuori dal cilindro un cartello “pericolo caduta alberi”?

  4. Scritto da PA

    …e non è la prima volta che accade a Marina e per fortuna ancora non ci sono stati feriti o peggio, ma non sfidiamo ancora la sorte! Qualche verifica in più?

  5. Scritto da Giovanni lo scettico

    E’ un segno del destino! Lassù qualcuno ce l’ha con Startromagna!