Ravenna, scontro tra due auto in Viale Randi: una si cappotta, conducente in ospedale

Più informazioni su

Incidente stradale a Ravenna intorno alle ore 15 di oggi pomeriggio, martedì 5 luglio: su Viale Randi, in direzione centro, all’intersezione con via Marconi, due auto si sono scontrate. Dalle prime ricostruzioni pare si sia trattato di una mancata precedenza fra i due veicoli.

Nell’impatto una delle due, una Lancia Ypsilon, è finita cappottata. L’altra auto coinvolta è una Opel Corsa. L’uomo alla guida dell’auto ribaltata, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale in codice di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Ravenna. Incidente in Viale Randi: coinvolte due auto, una si cappotta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    sicuramente rispettavano il limite di velocita !!!! auguri ai feriti

  2. Scritto da C.

    Concordo col sig. Armando.
    Quello che non capisco è la mancanza di controllo su una strada che, spesso, vede le auto sfrecciare alla faccia dei 50 km orari…

  3. Scritto da agi62

    A parte che via Marconi non si interseca con viale Randi, quanto cavolo andava quella che ha fatto da ariete?

  4. Scritto da Petar

    Sarebbe ora che qualcuno intervenisse! C’é molta indisciplina, poca educazione, il codice della strada è a libera interpretazione. Per tutto ciò le strade italiane sono fra le più pericolose in Europa, ma nessuno fa nulla per risolvere un problema così grave.