Ravenna, fine dei lavori in via San Mama: nuove modifiche alla viabilità

Essendo stati ultimati i lavori di ristrutturazione di via San Mama, che hanno riguardato la realizzazione di un percorso ciclopedonale e conseguentemente alcune modifiche alla precedente regolamentazione della viabilità, nei prossimi giorni, informano dal Comune di Ravenna, verranno attuate le ultime modifiche alla circolazione stradale e alla sosta, tra le quali la chiusura del varco di via Punta Stilo, aperto in via sperimentale durante i lavori per mitigare, soprattutto nei giorni di mercato, i disagi causati dai lavori stessi.

In via El Alamein verrà istituito il senso unico di marcia (tratto e direzione da via San Mama a piazza Brigata Pavia); la sosta sarà consentita negli spazi segnalati su entrambi i lati della carreggiata. Sul lato civici pari, per una lunghezza di circa 15 metri a partire dall’incrocio con via San Mama, la sosta sarà regolamentata, esclusivamente nei giorni feriali e nelle fasce orarie dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, a disco orario per un massimo di 60 minuti (nelle altre fasce orarie e nei giorni non feriali la sosta sarà libera).

In via Anzio verrà istituito il senso unico di marcia (direzione da via Punta Stilo a via San Mama); la sosta sarà consentita negli spazi segnalati su entrambi i lati della carreggiata. Inoltre bisognerà dare la precedenza all’altezza dell’incrocio con via San Mama.

In via Montelungo verrà istituito il senso unico di marcia (direzione da via San Mama a via Punta Stilo); la sosta sarà consentita negli spazi segnalati su entrambi i lati della carreggiata. Sarànecessario dare la precedenza all’altezza dell’intersezione con via Punta Stilo.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    sarei curioso dove hanno raccolto le firme per fare questi lavori che sono scontenti tutti. ho chiesto ha tanti se era un firmatario non ne ho trovato uno
    ma chi sono costoro che hanno del tempo della vita da sprecare ha raccogliere firme per danneggiare le persone
    la prossima volta se vi dovete passare il tempo andate a guardare l acqua sotto i ponti, invece di specare vita inutile in questo modo
    io ho trovato solo persone che vi manda improperi

  2. Scritto da Alex

    Con tutte le coop che hanno chiuso, assumete qualche bravo tecnico che è a spasso. Sempre meglio di questi incompetenti.