Fiamme nella circonvallazione di Ravenna, bruciano sterpaglie a bordo strada foto

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 22 luglio, nella circonvallazione di Ravenna all’altezza del Consar Grar, ma dalla parte opposta nella strada, s’è sviluppato un incendio nelle sterpaglie a bordo strada. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con 5 mezzi, rispettivamente una campagnola, una botte, 2 Aps e 1 Man (il 4×4 da bosco).

La strada interessata dalle fiamme (sulle 4 corsie di marcia, 2+2) è stata chiusa sino alle 17,15, orario nel quale l’incendio è stato domato. Per permettere ai mezzi dei Vigili del Fuoco di operare al meglio sono state momentaneamente chiuse anche strade minori nei pressi di viale Saragat.

Nell’area interessata dall’incendio sono intervenuti la Polizia, la Polizia locale, i Carabinieri e due ambulanze del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roby

    Il solito idiota che tira il mozzicone fuori da finestrino…!

  2. Scritto da Eugenio

    Un mozzicone fumante volante??