Si cerca Ilona, 16enne, scomparsa da Alfonsine. La mamma, in lacrime: “Voglio solo che mia figlia torni a casa”

Ilona Bogu ha 16 anni e vive ad Alfonsine. È scomparsa da casa giovedì 21 luglio. È uscita dalla sua abitazione intorno alle ore 21 e da quel momento non è più rientrata. L’ultimo “avvistamento” risale alla sera di giovedì 22 luglio, verso le 23, nei pressi del negozio Tigotà. La famiglia ha fatto denuncia di scomparsa presso i Carabinieri di Ravenna e sono iniziate le ricerche.

La mamma di Ilona, parla al telefono con la voce rotta dalla commozione: “Voglio solo che mia figlia torni a casa. Sono preoccupata”. L’ultima volta che madre e figlia si sono viste hanno discusso, per dei messaggini che la ragazza riceveva sul cellulare. “Le ho chiesto di farmeli vedere ma lei ha iniziato a cancellarli ed io mi sono arrabbiata. Poi è uscita di casa e da quel momento non l’ho più vista”.

“Non so dove possa essere andata – prosegue la donna -. Forse ha preso il treno per andare a Ravenna e da là si è spostata verso Rimini. Ma è solo un’ipotesi. Al momento le ricerche sono attive in tutta Italia”. “Non so dove sia e con chi sia e sono molto preoccupata” dice la mamma che ha affidato anche a facebook la speranza di raccogliere qualche informazione su dove si trovi la figlia.

Ilona, originaria della Moldavia, è in Italia ad Alfonsine da circa un anno.Io l’aspetto a casa, non dormo da giorni. L’aspetto a braccia aperte, perchè lei è la mia bambina. Voglia che sappia che ogni mamma è sempre pronta a perdonare” conclude.

Ilona è alta 1.70. Capelli castano chiaro, Occhi verdi. Indossava una maglia fucsia, pantaloncini neri e scarpe bianche. Chiunque la dovesse vedere è pregato di chiamare i carabinieri e il seguente numero 3287354966