Furti ai danni degli esercizi pubblici e negozi. Confcommercio Ravenna esprime soddisfazione per l’operazione della Squadra Mobile

Confcommercio Ravenna esprime grande soddisfazione per l’esito delle indagini da parte della Squadra Mobile di Ravenna che hanno consentito l’arresto di un 38enne  autore di almeno 55 furti negli ultimi sei mesi.

“Ci complimentiamo con il Prefetto ed il Questore di Ravenna per la brillante operazione che ha portato all’ordinanza di misura di custodia cautelare in carcere del 38enne – afferma Mauro Mambelli, Presidente Confcommercio Ravenna -. Grazie all’impegno degli uomini e delle donne della Polizia di Stato di Ravenna è stato possibile far luce su episodi di criminalità predatoria che hanno interessato il nostro territorio, in particolare la nostra città, grazie ad una articolata operazione investigativa: questi furti hanno creato danni a molti imprenditori e non tanto per il genere di refurtiva, in genere il fondo cassa, quanto piuttosto per i danni arrecati alle strutture”.

“Operazioni di tale entità e così mirate trovano il nostro pieno sostegno perché il fenomeno dei furti è una piaga sociale che va combattuta e debellata” conclude Mambelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Anna

    il danno più grande sta nella percezione della non sicurezza da parte non solo dei commercianti ma di tutti i cittadini, grata sempre alle forze dell’ordine.