Castel Bolognese si sta abbellendo con panchine decorate dall’associazione L’Angolo

Più informazioni su

Castel Bolognese si sta abbellendo con panchine decorate a cura dell’associazione L’Angolo in collaborazione con i Volontari per l’Ambiente e col patrocinio del Comune di Castel Bolognese. “SI PUÒ FARE! VIENI A DECORARE LA TUA PANCHINA” è il motto di questa bella iniziativa che sta portando colore ed allegria nei parchi, in particolare nel Parco Biancini, già teatro di una performance di street art per ricordare famosi concittadini quali Leo Ceroni e Nicola Utili, protagonisti in altri tempi del panorama musicale.

Ora vi potrete incontrare persone intente a dipingere le panchine ristrutturate dai Volontari per l’Ambiente, o gente che prende il fresco seduta tra papere, fiori e coccinelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vince

    Benvengano le panchine colorate al Parco Biancini, ma che fine ha fatto la statua che raffigurava il ceramista Angelo Biancini, che ornava il parco, donata dallo scultore riolese Giovanni Bertozzi, in arte Gio’ Bert? È in restauro? È stata rubata? Nessuno lo sa.