Lavori del bacino di laminazione Lugo Ovest: via Paurosa chiusa per circa due mesi

Da lunedì 1° agosto via Paurosa è chiusa, nel tratto tra via Lato di Mezzo e via Trento, nell’ambito dei lavori del primo stralcio del bacino di laminazione Lugo Ovest, deliberati dalla giunta lo scorso ottobre, per un valore di 332 mila euro e finanziati nell’ambito del PNRR.

lugo

La conclusione dei lavori è stimata in circa due mesi. La viabilità è stata modificata. Per chi percorre via Paurosa con direzione di marcia via Circondario Sud – via Sammartina vige l’obbligo di svolta a sinistra in via Lato di Mezzo. Nel senso opposto l’obbligo di svolta a destra è in via Bolis. Per raggiungere i tratti di Via Paurosa aperti al transito, per entrambe le direzioni di marcia, si dovrà utilizzare Via Gorizia. I residenti sono stati avvertiti delle modifiche con volantini.

lugo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.