Il 6 agosto allo stadio Benelli il torneo di beneficenza in memoria di Josianne Tchameni

Sabato 6 agosto, alle ore 16:00, si svolgerà allo stadio Benelli di Ravenna il torneo di calcetto “Josianne Tchameni” in memoria della moglie del presidente dell’associazione “Il Terzo Mondo ODV”, Charles Tchameni Tchienga. L’evento è dedicato alla raccolta di fondi finalizzati a sostenere le attività in atto e future dell’associazione e per sostenere i lavori di realizzazione di una pompa elettrica a energia solare e acquedotto con pozzo utile a irrigare campi e rifornire di acqua potabile la scuola primaria bilingue Marie Curie e il villaggio Baleveng.

Il biglietto di ingresso è un’offerta minima di 5 euro. Al termine, ci sarà una cena (ore 21:00), al ristorante multietnico Senegalese “Teranga”, in via Guglielmo Brunelli n.26, sopra il Conad La Fontana. Qui si terrà la premiazione dei vincitori del torneo.

calcetto

Il presidente dell’associazione “Il Terzo Mondo ODV” Charles Tchameni Tchienga

locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.