Il Garage sale in trasferta a Cervia con le sue bancarelle di prodotti vintage e hand made

Più informazioni su

Sabato 6 e domenica 7 agosto 2022, in collaborazione con Consorzio Cervia Centro, Garage Sale torna con un nuovo appuntamento estivo itinerante. Il market dedicato al vintage e alle produzioni indipendenti approda in viale Roma a Cervia in versione serale.

Sabato 6 e domenica 7 dalle 19 alle 00.00 insieme al Food Truck MamaEli Street Food con le sue proposte gastronomiche della cucina sudamericana, saranno gli stand di collezionisti, artisti, e creativi del market sostenibile Garage Sale ad animare e colorare il viale di Cervia. Dalle 19 il market punto di riferimento per lo shopping etico e consapevole diventa occasione di aggregazione anche per i più piccoli con un’area dedicata all’intrattenimento, con gonfiabili, palloncini e zucchero filato, curata da MammaBio. Ai più piccoli è dedicato anche il KID’S DRIVE IN, l’ormai popolare cinema con le macchinine di cartone, costruite in autonomia dagli stessi bambini, che approda in Piazzetta Pisacane grazie a Bubusettete, libri e giochi straordinari di Cervia con due proiezioni Disney sotto le stelle.
Sia sabato che domenica non mancherà la selezione musicale che come di consueto accompagna Garage Sale con i dj-set di DjFitness, Bollicine Club Italiano e Pansi.

Un intero weekend al mare, nella suggestiva Cervia, dedicato al buon cibo, musica e a Garage Sale con il suo market divertente, sostenibile e colorato.

Garage Sale è ideato ed organizzato da Norma Aps in collaborazione con Consorzio Cervia Centro
Per info: https://www.garagesaleravenna.it/

Il programma completo:

Sabato – domenica 7 agosto
Garage Sale h 19-24
KID’S DRIVE IN a cura di Bubusettete libri e giochi straordinari
Sabato 6 agosto
“Oceania” (Disney) h 19-23
Domenica 7 agosto
“Ratatouille” (Disney) h 19-23
Piazzetta Pisacane
Per info costi e prenotazioni: 393 2609162

AREA KIDS e LABORATORI per bambini a cura di MammaBio
Sabato 6 e domenica 7 agosto h. 19-23
Viale Roma
Per info: whatsapp 353 4389724.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.