Incidente sulla Ravegnana a Longana, grave una donna nello scontro fra quattro auto

Più informazioni su

Incidente stradale ieri venerdì 5 agosto, intorno alle 19.30, in Via Ravegnana, all’altezza di Longana, dove nello scontro che ha coinvolto quattro auto una donna è rimasta gravemente ferita e trasportata al Bufalini di Cesena. In seguito all’incidente la strada è rimasta chiusa al traffico a lungo.

Secondo la ricostruzione della dinamica ad opera della Polizia municipale, una Toyota guidata da una donna che viaggiava da Forlì verso Ravenna ha tamponato una Volvo e poi ha impattato contro altre due vetture che viaggiavano sulla carreggiata opposta da Ravenna verso Forlì. Solo la donna alla guida della Toyota è rimasta ferita in modo molto serio e soccorsa d’urgenza.

Oltre alla Polizia locale, ai sanitari del 118 e all’elisoccorso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Incidente Ravegnana
Incidente Ravegnana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.