Tragedia nella notte a Pinarella: tre morti e tre feriti in uno scontro fra due auto che ha coinvolto anche una moto foto

Il cordoglio del sindaco Massimo Medri

Più informazioni su

Tragico incidente stradale nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona, la strada che dal mare porta a Cesena. Poco prima dell’una di notte, nello scontro violentissimo fra due auto che ha coinvolto anche una moto, hanno perso la vita tre persone, altre tre sono rimaste ferite in modo grave.

Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cervia. Le auto sono una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooter. Nell’impatto la Fiat Panda si è ribaltata e le due donne che si trovavano a bordo dell’utilitaria sono decedute (una donna di 62 e l’altra di 52 anni). Una terza donna all’interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. La terza persona deceduta è l’uomo che si trovava alla guida della moto (39 anni).

Oltre alla donna a bordo della Panda, sono rimasti feriti seriamente e ricoverati al Bufalini anche le due occupanti della Mercedes. Le tre donne ferite hanno rispettivamente 25, 55 e 24 anni anni. Di nessuna persona coinvolta si conoscono al momento le generalità. Sul luogo dell’incidente i sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere dei mezzi incidentati.

Il cordoglio del Sindaco di Cervia Massimo Medri

“Sono profondamente scosso da questo gravissimo incidente in cui hanno perso la vita tre persone. Le cause e le dinamiche del sinistro al momento sono al vaglio della Polizia Locale di Cervia. Sono vicino ai familiari delle vittime. Colgo l’occasione per senibilizzare tutti alla massima attenzione sulle strade e al rispetto delle segnaletiche e delle norme stradali”, ha dichiarato il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ELIO

    E’ solo la punta di un iceberg, la maleducazione purtroppo imperversa, non rispettare le regole è all’ordine del giorno (e della notte) la città dello sballo inizia a pagare un prezzo troppo alto. Bisogna assolutamente fare qualcosa! Prevenzione e ancora prevenzione e multe severe per chi mette in pericolo la vita altrui. Oppure vogliamo
    continuare indifferenti a contare i morti sulle strade!